lunedì 17 febbraio 2014

Ingenuitea Adagio

Ingenuitea, che nome perfetto per questa teiera!

Si tratta di una teiera di una semplicità sorprendente, ma allo stesso tempo mi stupisce che non ci abbia pensato nessuno prima.
Come funziona? Si riempie Ingenuitea di acqua calda, si aggiungono le foglie di tè, si chiude il coperchio e si aspetta il tempo di infusione. Una volta pronto basta appoggiare il fondo della teiera su una qualsiasi tazza e si apre una valvola che fa defluire il tè direttamente nella tazza. Le foglie rimangono all'interno della teiera, non rimangono in infusione oltre il tempo stabilito e sono facili da togliere. La teiera non sgocciola, è in plastica resistente alle alte temperature e a prova di lavastoviglie.

Ingenuitea Adagio

Quando l'ho vista la prima volta ho pensato che fosse un'idea carina, mediamente utile, e niente di più. Ma più passano i giorni e più Ingenuitea mi ronza nella testa... sto pensando di comprarla, e secondo me va a finire che lo faccio davvero. Perchè non è solo un'idea semplice e carina, potrebbe essere la svolta! Niente più infusori che impediscono alle foglie di tè di aprirsi completamente e che devono essere svuotati e lavati ogni volta!

Ingenuitea si può comprare sullo store online di AdagioTeas, l'azienda che la produce, al prezzo di 19 dollari. Da poco l'ho vista in vendita anche su Amazon.it da parte di uno store inglese, quindi probabilmente le spese di spedizione saranno minori.

Vi lascio con il video di Ingenuitea in azione, buona visione :-)



1 commenti:

  1. La voglio!!! Potrebbe finalmente vincere la mia pigrizia e farmi provarepiù spesso i tè in foglie!

    RispondiElimina

lascia un commento

condividi