mercoledì 5 febbraio 2014

cioccolata calda whittard

Da qualche anno ho riscoperto il piacere di bere ogni tanto una tazza di cioccolata calda, specialmente durante la stagione fredda, e adesso che è arrivato finalmente l'autunno posso godermi il mio barattolo di cioccolata al caramello della Whittard of Chelsea che avevo ricevuto ad agosto insieme ai tè.

La Whittard of Chelsea ha una linea di cioccolate calde in polvere che sono la gioia di tutti i golosi: sia normale che al cioccolato bianco, le cioccolate sono aromatizzate a gusti come arancia, rabarbaro, peperoncino, nocciola, cannella e meringa al limone. Io ho scelto il gusto caramello, dolce, cremoso e avvolgente... golosità allo stato puro.
Mi sa che in questo periodo ho bisogno di una dose extra di dolcezza e di coccole, così mi butto sul cioccolato, o meglio, butto tre cucchiaini di cacao in polvere in una tazza di latte caldo e mi lascio coccolare :-)

cioccolata calda whittard

La prossima volta che ordinerò da Whittard of Chelsea voglio provare un nuovo gusto, mi ispira un sacco la cioccolata bianca alla Crème Brûlée e quella al Banoffee (un dolce tradizionale inglese a base di banane, mou e panna, una goduria).
Ogni barattolo di cioccolata calda in polvere da 375 grammi costa 7 euro, ed è un'idea carina e golosa per un regalo di Natale (che si avvicina!) e si possono ordinare comodamente online dal sito italiano della Whittard of Chelsea.

1 commenti:

  1. No vabbè, devo provare una cosa del genere almeno una volta nella vita O_O

    RispondiElimina

lascia un commento

condividi